Alienazione di lotti di legname “in piedi” danneggiati da bostrico sul territorio del comune di Pisogne – anno 2023

link Bando

Selezione Operai Forestali 1° -2° livello – 2023

Seguire il seguente link: http://consorzioforestale-sebinfor.apps.ckube.it/Pages/Bandi/procedure/diconcorso/?id=90662

INDAGINE DI MERCATO PER CONTRATTO DI LOCAZIONE DI IMMOBILE DA ADIBIRE A MAGAZZINO ANNO 2021 (6+6)

Il Consorzio Forestale del Sebino Bresciano rende noto l’intento di procedere, nel rispetto dei principi di trasparenza e di parità di trattamento alla stipula di un contratto di locazione di un immobile da adibire a magazzino al fine di stoccare i mezzi e gli attrezzi di proprietà e/o in utilizzo del Consorzio.

 

LOCALIZZAZIONE MAGAZZINO:

Il magazzino, per mera questione di logistica, di prossimità agli uffici del Consorzio nonché di opportunità di localizzazione baricentrica rispetto all’estensione dei territori comunali di tutte le amministrazioni associate al Consorzio, deve essere situato sui comuni di SALE MARASINO o di MARONE.

 

CARATTERISTICHE:

L’immobile deve avere le seguenti caratteristiche:

  • Superficie netta: 300-500 mq;
  • Altezza: 5,00 metri;
  • Accesso carraio (portone) larghezza 5,00 metri e altezza 4,00 metri;
  • Allaccio ai servizi di acquedotto, fognatura e energia elettrica;
  • Servizi igienici comprensivi di doccia;
  • Eventuale locale spogliatoio.

 

DURATA DEL CONTRATTO:

Il contratto avrà la durata di 6 anni a decorrere dalla data di stipula, con la possibilità da parte del Consorzio di procedere con un rinnovo di ulteriori 6 anni (totale 12 anni dalla data di stipula).

Il presente avviso non costituisce proposta contrattuale, ma viene pubblicato al solo fine di effettuare un’indagine di mercato a scopo puramente esplorativo ed è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.

Gli operatori economici interessati, potranno far pervenire idonea manifestazione di interesse all’indirizzo PEC: sebinfor@lwcert.it ovvero in busta chiusa entro le ore 12.00 del giorno 28/12/2021 indicando come oggetto: “ADESIONE INDAGINE DI MERCATO PER LOCAZIONE DI IMMOBILE” allegando i moduli “A” e “B”

 

 

Il Consorzio Forestale del Sebino Bresciano procederà a valutare le proposte pervenute, in ogni caso riservandosi la facoltà di:

  • procedere con una o più trattative contrattuali, nel rispetto dei principi di trasparenza e di parità di trattamento;
  • sospendere, modificare, prorogare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento con atto motivato;
  • procedere, a sua insindacabile scelta, ad integrare con altri operatori economici per l’attivazione della fase di contrattazione;
  • prorogare il termine di validità del presente avviso;
  • procedere con una nuova manifestazione di interesse anche prima della scadenza del termine dei 12 (6+6) anni;

Allegati:

MODELLO A: Dichiarazione per la manifestazione di interesse

MODELLO B: Dichiarazione

Link sito amministrazione trasparente

Concessione appostamenti fissi di caccia in loc. malga Foppella, sul comune di Pisogne, per le stagioni venatorie dal 2020/2021 al 2025/2026. Aggiornamento al 01/09/2020

Si rende noto che non sono ancora stati assegnati due appostamenti fissi per l’esercizio dell’attività venatoria, come di seguito individuati:

  1. Brognoli;
  2. Colle S. Zeno;

i medesimi sono disponibili per un periodo di concessione di 6 stagioni venatorie, con decorrenza dalla stagione 2020/2021.

La stessa Comunità Montana del Sebino Bresciano, ha dato mandato al Consorzio Forestale del Sebino Bresciano “SEBINFOR” al fine di effettuare trattative private per l’eventuale assegnazione dei capanni andati deserti, definendo che dal 01/09/2020 il prezzo minimo annuo di concessione è stato portato a € 500,00 (diconsi cinquecento/00), applicato a ciascun singolo appostamento.

A motivo di quanto sopra si invitano tutti i soggetti eventualmente interessati a contattare telefonicamente o via e-mail gli uffici del Consorzio Forestale del Sebino Bresciano per manifestare la propria volontà di aggiudicarsi uno dei tre appostamenti. I richiedenti dovranno essere in possesso di regolare licenza in corso di validità per la pratica dell’attività venatoria in appostamento fisso. Lo scrivente Consorzio Forestale procederà all’assegnazione in base alla precedenza nella presentazione delle richieste.

Concessione appostamenti fissi di caccia in loc. malga Foppella, sul comune di Pisogne, per le stagioni venatorie dal 2020/2021 al 2025/2026.

Si rende noto che, a seguito della gara pubblica esperita in data 23/07/2020 dalla Comunità Montana del Sebino Bresciano, per l’assegnazione dei capanni di caccia di sua proprietà siti in località Foppella sul comune di Pisogne, sono andati deserti e non assegnati tre appostamenti fissi per l’esercizio dell’attività venatoria, come di seguito individuati:

  1. Brognoli;
  2. Colle S. Zeno;
  3. Teleferica;

i medesimi sono disponibili per un periodo di concessione di 6 stagioni venatorie, con decorrenza dalla stagione 2020/2021.

La stessa Comunità Montana del Sebino Bresciano, con Determina n. 102 del 23/07/2020 Resp. Area Tecnica-Urbanistica, ha approvato il verbale di esito della gara contestualmente dando mandato al Consorzio Forestale del Sebino Bresciano “SEBINFOR” al fine di effettuare trattative private per l’eventuale assegnazione dei capanni andati deserti, definendo un prezzo minimo annuo di concessione di € 750,00 (diconsi settecentocinquanta/00), applicato a ciascun singolo appostamento.

A motivo di quanto sopra si invitano tutti i soggetti eventualmente interessati a contattare telefonicamente o via e-mail gli uffici del Consorzio Forestale del Sebino Bresciano entro la data del 31 agosto 2020 per manifestare la propria volontà di aggiudicarsi uno dei tre appostamenti. I richiedenti dovranno essere in possesso di regolare licenza in corso di validità per la pratica dell’attività venatoria in appostamento fisso. Lo scrivente Consorzio Forestale procederà all’assegnazione in base alla precedenza nella presentazione delle richieste.

Asta Usi Civici Zone 2017

Il giorno di sabato 21/10/2017 alle ore 20:00 presso la Sala Civica Comunale, alla presenza dei Funzionari incaricati e del personale tecnico del Consorzio Forestale del Sebino Bresciano “SEBINFOR”, avrà luogo l’assegnazione di legna cedua radicata nei boschi comunali nelle località sopra indicata mediante ASTA PUBBLICA.

Asta Usi Civici Pisogne 2017

Il giorno di venerdi 13/10/2017 alle ore 09:30 presso la Sala Consigliare Comunale, alla presenza dei Funzionari incaricati e del personale tecnico del Consorzio Forestale del Sebino Bresciano “SEBINFOR”, avrà luogo l’assegnazione di legna cedua radicata nei boschi comunali nelle località sopra indicata mediante ASTA PUBBLICA.

Asta Usi Civici Zone 2016

Il giorno di sabato 29/10/2016 alle ore 20:00 presso la Sala Civica Comunale, alla presenza dei Funzionari incaricati e del personale tecnico del Consorzio Forestale del Sebino Bresciano “SEBINFOR”, avrà luogo l’assegnazione di legna cedua radicata nei boschi comunali nelle località “Dosso Tondo” e “Splaza di sopra” mediante ASTA PUBBLICA

Asta Usi Civici Pisogne 2016

Il giorno di sabato 29/10/2016 alle ore 10:00 presso la Sala Consigliare Comunale, alla presenza dei Funzionari incaricati e del personale tecnico del Consorzio Forestale del Sebino Bresciano “SEBINFOR”, avrà luogo l’assegnazione di legna cedua radicata nei boschi comunali nella località Sonvico superiore mediante ASTA PUBBLICA

Asta Usi Civici Sale Marasino 2016

Il giorno di giovedì 29/09/2016 alle 20:30 presso la Sede Comunale avrà luogo l’assegnazione di legna cedua radicata nei boschi comunali nella località “Brètten” mediante ASTA PUBBLICA